Managed Service Provider

Migliora le tue sinergie operative assicurando ad un partner esperto la gestione della tua infrastruttura IT

Come lavoriamo

Managed Service Provider

Dauvea affianca i propri clienti nella gestione operativa ed evolutiva delle infrastrutture tecnologiche. Nel momento in cui l'IT sta spostando sempre più il baricentro verso le piattaforme cloud pubbliche, il nostro compito è quello di guidare le aziende in questa transizione dal mondo tradizionale, spesso fatto di legacy costose, verso componenti standardizzati in un vero modello di fruizione pay per use.

Cosa Offriamo

Dauvea fornisce servizi di supporto per la completa evoluzione e gestione dei sistemi informativi dei propri clienti. Le strategie aziendali di “road to the cloud” trovano in noi un esperto compagno di viaggio su cui fare affidamento nelle diverse fasi di attuazione. I nostri servizi sono progettati per soddisfare le vostre specifiche e assicurarvi il pieno controllo dei vostri processi, garantendovi la tranquillità di una attenta gestione operativa. Il nostro team è preparato per offrire supporto in loco, supporto da remoto, supporto continuo (24 ore) o supporto programmato con un framework prevedibile.

Case History

“Siamo stati in grado di assumere un modello flessibile del nostro utilizzo delle risorse su richiesta. Si tratta di un vantaggio nuovo e significativo, che migliora le prestazioni oggi e assicura la nostra posizione di leadership a lungo termine. 
I vantaggi di lavorare con Dauvea sono stati di vasta portata. 
Sono stati con noi in ogni fase del percorso, promuovendo risparmi sui costi e sinergie operative. Abbiamo ridotto le spese in conto capitale a lungo termine e stiamo riscontrando valore anche nel non dover gestire licenze o patching del software, tutto integrato nella nostra nuova architettura cloud”.

Contattaci

Scrivici per saperne di più

PER SAPERNE DI PIÙ SULLA NOSTRA OFFERTA sul
MANAGED SERVICE PROVIDER

Scrivici

    Ho letto e accetto la privacy policy

    Share: