modello organizzativo

Dauvea ha adottato il Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Esso prevede che le società possano adottare modelli di organizzazione, gestione e controllo idonei a prevenire taluni reati specificamente elencati dal Legislatore da parte di:

  • soggetti che rivestono funzioni di rappresentanza, amministrazione o direzione dell’ente o di una sua unità organizzativa dotata di autonomia finanziaria e funzionale, nonché da soggetti che detengono una posizione apicale all’interno della società;
  • soggetti sottoposti alla direzione o alla vigilanza delle figure sopracitate.

Nella predisposizione del Modello si è tenuto conto dell’ambito di attività della società e della sua organizzazione. La società è di recente costituzione e in rapida crescita dal punto di vista dimensionale, delle attività svolte e del fatturato.

La predisposizione del Modello è stata preceduta da un attento e minuzioso esame della struttura, organizzazione, attività, prassi e procedure della società al fine di avere un Modello il più possibile allineato alla realtà aziendale e alle attività svolte e, dunque, il più possibile efficace, efficiente e realmente operativo.